Prezzo: € 209.000

CASALE DEL GABBIANO

Tipica porzione di casale toscano

Camere da letto 2 Bagni 2 Ref.N.: AI002028

Caratteristica porzione di casale in pietra di 116 mq, si colloca nella zona tra le località di Gabbiano e le Capezzine nel comune di Cortona e si affaccia sullo splendido paesaggio della campagna aretina-senese.

La casa in pietra, egregiamente restaurata con gusto tipico toscano, si inserisce nel giardino pianeggiante privato di 500 mq. 
A rendere questa proprietà davvero unica nel suo genere sono la tranquillità assoluta della location da favola a pochi km dalle principali località turistiche come Cortona, Arezzo, Montepulciano ed a solo pochi minuti in bici dalla natura incontaminata in un contesto paesaggistico notevole. 

L'immobile è composto da un ingresso che porta direttamente alla zona soggiorno e pranzo dove troviamo un bel caminetto, una stufa a legna ed una grande finestra. 
Una stanza attigua ospita la comoda cucina abitabile in muratura, molto luminosa grazie anche alla porta finestra che affaccia sul giardino.

Una bella scala con i gradini in pietra serena naturale, ci conduce al piano superiore, suddiviso in due ampie camere da letto ed un bagno con doccia.
La zona giorno molto calda ed accogliente, grazie ai pavimenti in cotto ed ai soffitti con le tipiche travi in legno a vista, ospita ampi divani e poltrone che guardano il camino in pietra ed un bellissimo tavolo con grande panca.

All'interno del grande giardino pianeggiante sono presenti un pozzo, alberi da frutto, ulivi ed un pergolato in legno come posto auto.

Ideale sia come abitazione che come casa vacanza, anche per gli amanti dello sport essendo in una posizione ottima per escursioni in bici.
Un casale in cui l'essenza della Toscana, il territorio aretino-senese sarà pronto ad accogliere il vostro sguardo.

ESTERNI
Giardino: 
si
Mq Giardino: 
500
Piscina: 
no
Parcheggio: 
si
Garage: 
no
INTERNI
Mq: 
116
Camere da letto: 
2
Bagni: 
2
Cantina: 
no